Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

78 Premi

Premi ecosostenibili

Più risparmi più vinci

Chiedi alla tua Filiale

REGOLAMENTO

Leggi il Regolamento del Concorso

REGOLAMENTO

Leggi il Regolamento del Concorso

PROMOTORE:
CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A. (in sigla CASSA CENTRALE BANCA) con sede in Via Giovanni Segantini, 5 – 38122 Trento – Iscrizione Registro Imprese di Trento e Codice Fiscale n. 00232480228 - Rappresentante del Gruppo IVA Cassa Centrale Banca - Partita IVA 02529020220.

 

SOGGETTO DELEGATO:
PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Palazzo MIRANA - Piazzetta del Sass 8 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus – info@pragmatica.plus .

 

TIPOLOGIA:
Concorso a premi con estrazioni mensili e finale.

 

DENOMINAZIONE:
“PAC NEF 2020”

 

AMBITO TERRITORIALE:
Nazionale.

 

DURATA:
L’iniziativa si svolge nei seguenti termini:

  • Svolgimento dal 1 novembre 2019 al 31 marzo 2020.
  • Estrazioni mensili entro il 20 del mese successivo a quello di riferimento.
  • Estrazione finale effettuata contestualmente all’ultima estrazione mensile entro il 20 aprile 2020.

 

SCOPO DEL CONCORSO:
Il concorso ha lo scopo di:

  • Aumentare le sottoscrizioni di Piani di Accumulo Capitale dei Fondi NEF (di seguito PAC-NEF) per le quali Cassa Centrale Banca è distributore e soggetto incaricato dei pagamenti, sia in termini di nuove sottoscrizioni, sia in termini di aumento dell’importo delle rate di PAC-NEF già attivi.
  • Aumentare il numero degli utenti registrati sul portale dedicato, finalizzato alla pubblicazione delle rendicontazioni periodiche, delle contabili e di altre comunicazioni inerenti la clientela.

 

DESTINATARI:
La partecipazione al concorso è riservata, in via esclusiva, ai sottoscrittori consumatori maggiorenni di PAC-NEF per i quali Cassa Centrale Banca è stata indicata, dagli stessi, quale “soggetto incaricato dei pagamenti” secondo quanto specificato nel paragrafo 5 del modulo di sottoscrizione.
I sottoscrittori di PAC-NEF per i quali Cassa Centrale Banca non sia soggetto incaricato dei pagamenti non possono partecipare al concorso.

 

ONLUS:
I premi non richiesti e non assegnati saranno devoluti alla PUNTO D’APPRODO ONLUS S.c.s. Via Valbusa Grande. 48 - 38068 Rovereto, Cod.Fiscale 01447890227; nel caso i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del promotore.

 

MECCANICA:
Potranno accedere al concorso e ricevere, nei termini indicati di seguito, i titoli di partecipazione:

  • i nuovi sottoscrittori maggiorenni di PAC-NEF con rata mensile di almeno Euro 50,00;
  • i sottoscrittori maggiorenni che aumentano la rata mensile di un PAC-NEF attivo di almeno Euro 50,00;
  • i sottoscrittori maggiorenni che riattivano un PAC-NEF sospeso, con rata mensile incrementata di almeno Euro 50,00.

Partecipano inoltre i sottoscrittori di PAC-NEF con rata trimestrale, semestrale, annuale, qualora la rata, o l’incremento della stessa, sia di almeno di Euro 50,00 mensili.

 

TITOLI DI PARTECIPAZIONE

Estrazioni Mensili:
I titoli di partecipazione verranno attribuiti nella misura di n. 1 titolo di partecipazione per ogni Euro, solo per gli importi titolati a partecipare. (Esempio: un nuovo PAC-NEF con rata di Euro 50,00 = 50 titoli di partecipazione, un PAC-NEF con incremento di rata da Euro 25,00 ad Euro 75,00 = 50 titoli di partecipazione).

Estrazione Finale:
Vengono riconosciuti, a tutti i sottoscrittori vecchi e nuovi del prodotto PAC-NEF, tanti titoli di partecipazione quanto è l’importo totale delle rate – con importo mensile di almeno 50,00 Euro - versate tramite PAC-NEF nel periodo dell’iniziativa.
Si precisa che il versamento iniziale (la cosiddetta “RATA ZERO”) del PAC-NEF non viene mai considerato ai fini del concorso (sia per le estrazioni mensili che per quella finale).
Il promotore si riserva la facoltà di proporre condizioni di miglior favore applicate in ugual modo a tutti i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che potranno prevedere l’attribuzione di ulteriori titoli di partecipazione, o in occasione di particolari periodi di promozione, oppure l’applicazione di bonus su periodi determinati.
Tali condizioni saranno portate a conoscenza di tutti i partecipanti destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale ed applicate in ugual modo a tutti i partecipanti.

 

RADDOPPIO TITOLI PARTECIPAZIONE PER ESTRAZIONE MENSILE:
Vengono raddoppiati i titoli di partecipazione per le estrazioni mensili, di coloro che portano a termine l’iter di registrazione del proprio profilo utente sul sito www.nef.lu alla sezione MY NEF, rilasciando la propria autorizzazione alla gestione on-line dell’intera documentazione NEF (es. rendicontazioni periodiche, avvisi, contabili, ecc.).
I punti raddoppiano per ogni estrazione fino a che il flag (Autorizzo l’invio delle comunicazioni presso l’Area Riservata) rimane selezionato; se il flag viene tolto nel corso del concorso i punti da quel momento verranno attribuiti senza il raddoppio per l’estrazione del mese di competenza.

 

ESTRAZIONI MENSILI:
Verranno prese in considerazione per la partecipazione alle estrazioni mensili, per il mese di competenza:

  • i PAC-NEF nuovi accesi nel periodo dell’iniziativa con rata mensile di almeno Euro 50,00
  • i PAC-NEF in corso con incremento di rata mensile di almeno Euro 50,00 effettuato nel periodo dell’iniziativa
  • i PAC-NEF sospesi, riattivati nel periodo dell’iniziativa con incremento di rata mensile di almeno Euro 50,00
  • i PAC-NEF con rata trimestrale, semestrale o annuale partecipano alle estrazioni del mese di addebito della rata.

Sono previste n. 5 estrazioni mensili (dicembre 2019, gennaio, febbraio, marzo e aprile 2020) da effettuarsi entro il 20 del mese successivo a quello di competenza.
Le estrazioni mensili si terranno in presenza di funzionario CCIAA a tutela delle fede pubblica o Notaio.
Per ognuno dei premi previsti per le estrazioni mensili verrà estratto n.1 vincitore e n. 2 nominativi di riserva per ogni premio in palio, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada. Ogni estrazione sarà effettuata attraverso apposito software dal database contenente i dati riferibili alle partecipazioni aventi diritto ad accedervi.
Si precisa che nella stessa estrazione uno stesso soggetto non potrà vincere più di un premio; in tal caso verrà attribuito il premio maggiore e si individuerà un vincitore dalle riserve estratte.

 

ESTRAZIONE FINALE:
Verrà effettuata un’estrazione finale entro il 20 di aprile 2020 tra tutti i PAC-NEF attivi al 31/03/2020 con importo rata mensile di almeno Euro 50,00, in presenza di funzionario CCIAA a tutela della fede pubblica o Notaio, attraverso un database contenente i dati degli aventi diritto descritti al paragrafo “Meccanica”.
Per ogni premio in palio nell’estrazione finale verrà estratto un primo vincitore e n. 5 nominativi di riserva, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada. L’estrazione finale sarà effettuata attraverso apposito software dal database contenente i dati riferibili alle partecipazioni aventi diritto ad accedervi.
Nell’estrazione finale confluiranno anche i premi relativi alle estrazioni mensili eventualmente non attribuiti.

 

SOFTWARE ESTRAZIONE:
Le caratteristiche tecniche del software di estrazione sono certificate da apposita perizia redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.
Il software di estrazione ed il database di raccolta dei dati dei partecipanti sono allocati su server ubicato in territorio italiano.

 

PREMI E MONTEPREMI:
Premi in palio, quantità e valori degli stessi, sono indicati nella seguente tabella:

tabella montepremi
Ad ogni estrazione mensile saranno assegnati i seguenti premi:

  • N. 5 Monopattino Elettrico Razor.
  • N. 5 Voucher Soggiorno Eco Sostenibile.
  • N. 5 Borsone da Viaggio 130L Thule.

I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
La rinuncia al premio non darà in nessun caso diritto a riconoscimenti economici o compensativi totali e/o parziali.

 

MACCHINA BMW i3 120Ah comprese spese di immatricolazione e messa in strada
Colore esterno: Capparis White con accenti in BMW i Blue
Rivestimenti interni: Stoffa 'Neutronic' Aragazgrau
Equipaggiamento di serie: cerchi lega styling 427, pn 155/70 R19; indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC); finiture interne con modanature Andesite Silver opaco; dispositivo di ricarica rapida multifase; fast charging DC; sistema disattivazione airbag anteriore lato destro; radio digitale DAB, chiamata d'emergenza intelligente e TeleServices.
Pacchetto incluso: Connected Drive Services

 

PIAGGIO SCOOTER MP3 HPE comprese spese di immatricolazione
Motore 300 cc hpe a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica.
Equipaggiamento di serie: parabrezza integrato; doppio faro dotato di luci diurne a LED ad alta efficienza su scudo anteriore; vano sotto sella capace di ospitare due caschi jet; frecce anteriori e posteriori a LED; pedane passeggero facilmente estraibili e vano portaoggetti posizionato sopra la strumentazione, dotato di cassetto ed equipaggiato di presa USB. Non sono inclusi nessun tipo di accessorio. Lo Scooter verrà messa a disposizione del vincitore presso il dealer Piaggio più vicino al suo luogo di residenza.

 

PIAGGIO WI BIKE Unisex Deore Comfort
Potenza massima 250 W; velocità massima 25 KM/H; livelli di assistenza ECO, TOUR, POWER + OFF AND WALK . Tempo di ricarica 3,5 h, automonia 120 km (Eco mode) e modulo GSM-GPS integrato.
Non sono inclusi nessun tipo di accessorio. La Bike verrà messa a disposizione del vincitore presso il dealer Piaggio più vicino al suo luogo di residenza.

 

RAZOR MONOPATTINO ELETTRICO MODELLO E PRIME
Velocità fino a 15 mph (24 km / h), motore del mozzo elettrico ad alta coppia, anti-sonaglio, piega, manubrio più alto e facile da regolare e ponte in alluminio extra-large.

 

Voucher SOGGIORNO ECO SOSTENIBILE
Il Voucher EcoBnb è valido per un soggiorno di due notti per due persone in trattamento Bed & Breakfast in una delle strutture affiliate alla catena EcoBnb (Hotel da uno a tre stelle esclusi quattro e cinque stelle, altre strutture ricettive da prima a terza categoria ad esempio agriturismi e B&B).
Periodo in cui utilizzare il Voucher, indipendentemente dal mese di estrazione, sarà dal 7 gennaio al 19 dicembre 2020, escluso ponti, festività ed i mesi di luglio ed agosto, e previa disponibilità struttura. Il periodo indicato non è soggetto ad alta stagione.
I vincitori dei Voucher riceveranno entro 30 giorni lavorativi il link e il Codice Univoco per effettuare la selezione dell’esperienza green.
I vincitori possono inviare più richieste di disponibilità tramite il portale www.ecobnb.it , inserendo la data dell’esperienza, il numero di persone, aggiungendo eventualmente un messaggio e inserendo il loro Codice Univoco. Le strutture ricettive facenti parte di EcoBnb rispondono alle richieste confermando o meno la loro disponibilità. La non risposta entro 48 ore è da considerarsi non disponibilità.
Il vincitore infine può confermare la prenotazione relativa all’offerta che preferisce. Una volta confermata la prenotazione non sono ammesse modifiche e il Codice Univoco legato alla promozione non sarà più utilizzabile.
Nel caso in cui il vincitore non si presentasse all’appuntamento, l’erogatore dell’esperienza è tenuto a trattenere il pagamento.
I vincitori:

  • potranno inserire il Codice Univoco dal 7 gennaio al 19 novembre 2020;
  • avranno la possibilità di prenotare l’esperienza dal 7 gennaio al 19 novembre 2020;
  • potranno usufruire dell’esperienza, salvo prenotazione, fino al 19 dicembre 2020.

Eventuali servizi e/o trattamenti aggiuntivi diversi da quelli indicati nelle relative strutture convenzionate saranno quotati al prezzo intero in base al listino di ogni struttura. L’offerta prevista dal Voucher si basa esclusivamente sulla disponibilità della struttura ricettiva; il Voucher non può essere associato ad altre offerte promozionali delle strutture.
Il premio, ovvero un’esperienza green in Italia in una delle strutture convenzionate, potrebbe essere soggetto a regolamentazione definita dalle singole strutture.
Il premio si riterrà automaticamente declinato nel caso in cui l’avente diritto non si presentasse (no show) presso la struttura scelta nella data prenotata.
Il vincitore non può cedere o vendere il Voucher a terzi (inclusi familiari ed amici) e dovrà essere uno dei due usufruitori dello stesso, indicati all’atto della prenotazione; ogni vincitore può utilizzare un solo Voucher alla volta, ovvero non sarà possibile cumulare più di un Voucher consecutivamente nella stessa prenotazione e stessa struttura.
Tutti gli alberghi e B&B del Gruppo EcoBnb sono strutture accuratamente selezionate secondo specifici parametri: solo le strutture che soddisfano i requisiti ottengono il Marchio di Qualità Ambientale EcoBnb che ne certifica l'impegno nel rispetto dell’ambiente.
Il Voucher prevede la copertura delle sole spese di soggiorno così come definite dalle singole strutture; le spese di spostamento per raggiungere la struttura scelta NON sono comprese nel premio.

 

BORSONE DA VIAGGIO MODELLO CHASM 130L THULE
Ampia apertura e cinghie rimovibili. Tessuto impermeabile e resistente. Capacità di carico in due modi: come uno zaino e come una borsa da viaggio. Fondo imbottito, tasca laterale antifurto con cerniera.

 

Le spese per le operazioni di messa su strada (immatricolazione, tasse e quanto altro previsto) di auto e ciclomotore saranno a carico del promotore; il ritiro di tali premi è possibile esclusivamente se verrà effettuata a nome del vincitore l’immatricolazione/messa su strada degli stessi; è pertanto esclusa la cessione di tali premi a terzi, anche se familiari del vincitore.
I vincitori dovranno rendere disponibile tutta la documentazione richiesta dal promotore per le immatricolazioni, entro il termine di 30 giorni dalla richiesta, pena l’invalidità della vincita stessa. Il promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi in palio; il promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
In caso di guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie del produttore / distributore / fornitore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.
Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche / aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti / commercializzati dal produttore / fornitore, il promotore si impegna a consegnare ai vincitori un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori.

 

CONSEGNA PREMI:
Il vincitore verrà contattato attraverso i dati di recapito in possesso della Banca dove ha sottoscritto il PAC, ed eventualmente tramite raccomandata A/R e dovrà convalidare la vincita entro 8 giorni dalla ricezione dell’avviso di vincita, compilando la liberatoria di accettazione allegata all’avviso medesimo, sulla quale lo stesso dovrà indicare tutti i dati personali richiesti, allegare una fotocopia di un documento d’identità valido, secondo le modalità indicate.
Qualora non venga effettuata la convalida della vincita entro i termini e nei modi indicati nella comunicazione di avviso di vincita, la vincita stessa decadrà, e si provvederà ad informare il relativo nominativo di riserva estratto, con le stesse modalità sopra descritte.
Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro massimo 180 gg dalla data di estrazione; il promotore si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa.
Il promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.
Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate.
Il promotore, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
Ai sensi del Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR, i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed informatiche, ai fini della partecipazione al presente concorso a premi.
I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio.
Il vincitore, esaurite le procedure di gestione del concorso, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al promotore sopra indicato.
I dati personali, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per perseguire le finalità citate in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente ovvero per adempiere a precisi obblighi di legge, salvo diverse disposizioni.
Titolare del trattamento dei dati dei partecipanti è esclusivamente Cassa Centrale Banca, la quale comunica a Pragmatica Plus s.r.l. solamente codici non riconducibili all’identità dei partecipanti.

 

NOTE FINALI:
La manifestazione verrà resa nota attraverso internet, stampa, depliant ed eventualmente su social network; il messaggio sarà coerente con il presente regolamento.
Il regolamento ufficiale dell’iniziativa è depositato presso PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Palazzo MIRANA - Piazzetta del Sass 8 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus – info@pragmatica.plus .
Copia del regolamento sarà disponibile presso la sede legale del promotore e sul sito www.ilrisparmiotipremia.it . Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate ai partecipanti con le stesse modalità di comunicazione utilizzate alla partenza della manifestazione.
Il promotore intende rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/1973 a favore del vincitore.