Leggi il regolamento

Leggi il regolamento e scopri come partecipare

Premi ecosostenibili

Più risparmi più vinci

Chiedi alla tua Filiale

PROMOTORE:

CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A. (“Promotore” o “Cassa Centrale Banca”) con sede in Via Giovanni Segantini, 5 – 38122 Trento – Iscrizione Registro Imprese di Trento e Codice Fiscale n. 00232480228 - Rappresentante del Gruppo IVA Cassa Centrale Banca - Partita IVA 02529020220.

 

SOGGETTO DELEGATO:

PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini 5 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus – info@pragmatica.plus .

 

TIPOLOGIA:

Concorso a premi con estrazioni mensili e finale.

 

DENOMINAZIONE:

“PAC NEF 2023”

 

AMBITO TERRITORIALE:

Nazionale.

 

DURATA:

L’iniziativa si svolge nei seguenti termini:

  • sottoscrizione/incremento/riattivazione di PAC-NEF (come di seguito definiti) dal 1° gennaio 2023 al 31 maggio 2023, che dà diritto alla partecipazione al concorso in relazione alle rate versate nei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno 2023 (“Periodo dell’iniziativa”);
  • estrazioni mensili previste entro il 20 di ciascun mese successivo a quello in cui è avvenuta la sottoscrizione/incremento/riattivazione del PAC-NEF nel Periodo dell’iniziativa.
  • estrazione finale effettuata contestualmente all’ultima estrazione mensile entro il 20 giugno 2023.

 

DESTINATARI:

La partecipazione al concorso è riservata, in via esclusiva, ai sottoscrittori/intestatari persone fisiche (consumatori) di PAC-NEF, come identificati nel relativo modulo di sottoscrizione (“Sottoscrittori”) per i quali Cassa Centrale Banca è stata indicata, dagli stessi, quale “soggetto incaricato dei pagamenti” secondo quanto specificato nel paragrafo 5 del modulo di sottoscrizione.

I Sottoscrittori di PAC-NEF per i quali Cassa Centrale Banca non sia soggetto incaricato dei pagamenti non possono partecipare al concorso.

Sono ammessi alla partecipazione sia i Sottoscrittori maggiorenni che minorenni, seppur con le limitazioni di partecipazione alle estrazioni delle due categorie, come in seguito indicato.
In particolare, potranno accedere al concorso e ricevere i relativi titoli di partecipazione, relativamente alle estrazioni mensili:

  •  i Sottoscrittori di PAC-NEF nuovi attivati nel Periodo dell’iniziativa con rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o con rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta);
  • i Sottoscrittori di PAC-NEF già attivi per i quali sia stato richiesto un incremento della rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o della rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta) nel Periodo dell’iniziativa;
  • i Sottoscrittori di PAC-NEF sospesi, per i quali sia stata richiesta la riattivazione con incremento della rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o della rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta) nel Periodo dell’iniziativa.

Inoltre, potranno accedere al concorso e ricevere i relativi titoli di partecipazione, relativamente alla sola estrazione finale, tutti Sottoscrittori di PAC-NEF attivi alla data del 31 maggio 2023 (anche se la sottoscrizione è avvenuta antecedentemente al Periodo dell’iniziativa) per i quali sia previsto il versamento di rate mensili di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o trimestrali di almeno Euro 150,00 (centocinquanta).

Si precisa che:

  • la partecipazione alle estrazioni avverrà per tutti gli aventi diritto anche nel corso dei mesi successivi alla sottoscrizione/incremento/riattivazione del PAC-NEF fino alla fine del Periodo dell’iniziativa;
  • i Sottoscrittori di PAC-NEF con rata semestrale e annuale non partecipano al concorso e pertanto non verranno inseriti né nelle estrazioni mensili né in quella finale.

 

ONLUS:

I premi non richiesti e non assegnati saranno devoluti alla ONLUS ASSOCIAZIONE PRO TERRA SANCTA con sede legale in Via Matteo Boiardo, 16 – 00185 Roma – Cod. Fiscale 97275880587; nel caso i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del Promotore.

 

MECCANICA:

I Sottoscrittori partecipano alle diverse estrazioni attraverso i titoli di partecipazione, assegnati secondo le seguenti modalità.


MODALITA’ DI ATTRIBUZIONE DEI TITOLI DI PARTECIPAZIONE
Estrazioni Mensili aperte a tutti i Sottoscrittori persone fisiche (consumatori) di PAC-NEF (maggiorenni e minorenni): i titoli di partecipazione verranno attribuiti nella misura di n. 1 titolo di partecipazione per ogni Euro versato attraverso rata mensile o trimestrale come individuata ai sensi del paragrafo “DESTINATARI” e limitatamente agli importi che attribuiscono il diritto a partecipare all’estrazione (esempio: sottoscrizione di un nuovo PAC-NEF con rata mensile di Euro 50,00 = 50 titoli di partecipazione, incremento di un PAC-NEF con aumento della rata mensile da Euro 25,00 ad Euro 75,00 = 50 titoli di partecipazione). I titoli di partecipazione verranno attribuiti in relazione all’importo della rata versata nel mese dell’estrazione.


Estrazione Finale destinata solo ai Sottoscrittori persone fisiche (consumatori) di PAC-NEF maggiorenni: viene riconosciuto, a tutti i Sottoscrittori del prodotto PAC-NEF, n. 1 titolo di partecipazione per ciascun Euro versato tramite rate PAC-NEF, aventi in ogni caso un importo mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta), nel periodo dell’iniziativa ed in relazione ai PAC-NEF che risultino attivi al 31 maggio 2023. I titoli di partecipazione verranno attribuiti in relazione alla somma di ogni rata versata nel Periodo dell’iniziativa (rate versate il primo giorno lavorativo dei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno 2023).


Si precisa che il versamento iniziale (la cosiddetta “RATA ZERO”) del PAC-NEF non viene mai considerato ai fini del concorso (sia per le estrazioni mensili che per quella finale).


Il Promotore si riserva la facoltà di proporre condizioni di miglior favore applicate in ugual modo a tutti i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che potranno prevedere l’attribuzione di ulteriori titoli di partecipazione, o in occasione di particolari periodi di promozione, oppure l’applicazione di bonus su periodi determinati; tali condizioni saranno portate a conoscenza di tutti i partecipanti destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale ed applicate in ugual modo a tutti i partecipanti.

 

RADDOPPIO TITOLI PARTECIPAZIONE:

Vengono raddoppiati i titoli di partecipazione per tutte le estrazioni in favore dei Sottoscrittori di PAC-NEF aventi diritto alla partecipazione, secondo quanto previsto nel paragrafo “DESTINATARI”, che:


a) portino a buon fine l’iter di registrazione del proprio profilo utente on line sul portale www.nef.lu alla sezione MY NEF, rilasciando la propria autorizzazione alla gestione on-line dell’intera documentazione NEF (es. rendicontazioni periodiche, avvisi, contabili, ecc.).
b) abbiano rilasciato in precedenza la propria autorizzazione alla gestione on-line dell’intera documentazione NEF (es. rendicontazioni periodiche, avvisi, contabili, ecc.) nella sezione MY NEF del sito www.nef.lu

 

Nel caso di PAC-NEF intestati a minori, le attività di cui alle precedenti lettere a) e b) potranno essere richieste dal Procuratore/Terzo contraente, come identificato nel modulo di sottoscrizione e il raddoppio dei titoli di partecipazione avverrà a beneficio del Sottoscrittore.

 

La verifica dell’iscrizione verrà tracciata nel profilo del Sottoscrittore del prodotto in promozione ed aggiornata costantemente nel corso del concorso su server ubicato fisicamente in Italia presso la sede della società informatica del Promotore (Allitude S.p.A.).

 

I titoli di partecipazione raddoppieranno per ogni estrazione fino a che il flag (Autorizzo l’invio delle comunicazioni presso l’Area Riservata) rimarrà selezionato; se il flag verrà eliminato nel corso del concorso, i titoli di partecipazione da quel momento verranno attribuiti senza il raddoppio per l’estrazione del mese di competenza.

 

ESTRAZIONI MENSILI:

Verranno prese in considerazione per la partecipazione alle estrazioni mensili, per il mese di competenza:

  • i PAC-NEF nuovi accesi nel Periodo dell’iniziativa con rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o con rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta);
  • i PAC-NEF già attivi, incrementati di almeno Euro 50,00 (cinquanta) per la rata mensile o di almeno Euro 150,00 (centocinquanta) per la rata trimestrale, nel Periodo dell’iniziativa;
  • i PAC-NEF sospesi, riattivati con incremento della rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o della rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta) nel Periodo dell’iniziativa.

 

Si precisa che i PAC-NEF con rata trimestrale parteciperanno esclusivamente alle estrazioni del mese di addebito della rata.

 

Sono previste n. 5 estrazioni mensili (relative ai mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2023) da effettuarsi entro il 20 del mese successivo a quello di competenza.

 

Nell’ambito di ogni estrazione mensile, è previsto un premio dedicato esclusivamente ai soli Sottoscrittori minorenni.
Pertanto, per ogni estrazione mensile sarà previsto:

  • un database contenente i titoli di partecipazione riferiti a Sottoscrittori aventi diritto alla partecipazione minorenni e maggiorenni;
  • un database contenente i titoli di partecipazione riferiti ai soli Sottoscrittori aventi diritto alla partecipazione minorenni.

 

Le estrazioni mensili si terranno in presenza di funzionario CCIAA a tutela delle fede pubblica o di un Notaio.

 

Per ognuno dei premi previsti per le estrazioni mensili verrà estratto n.1 vincitore e n. 5 nominativi di riserva per ogni premio in palio, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada.

 

Ogni estrazione verrà effettuata, attraverso apposito software, dal database contenente i dati riferiti ai Sottoscrittori aventi diritto ad accede all’estrazione stessa.

 

Si precisa che nel corso della stessa estrazione mensile uno stesso soggetto non potrà vincere più di un premio; in tal caso verrà attribuito a tale soggetto il premio di maggior valore tra quelli per i quali è stato estratto e l’assegnazione del/degli ulteriore/i premio/i avverrà in favore del primo tra i nominativi di riserva estratti per il relativo premio.

 

In relazione alle estrazioni rivolte ai soli minorenni, si precisa che la vincita potrà avvenire in una sola delle 5 estrazioni mensili previste; le vincite successive alla prima da parte dello stesso soggetto verranno riassegnate a favore della prima riserva estratta.

 

ESTRAZIONE FINALE:

Entro il termine indicato al paragrafo “DURATA” verrà effettuata, in presenza di funzionario CCIAA a tutela della fede pubblica o di un Notaio, attraverso un database contenente i dati riferiti ai Sottoscrittori aventi diritto come descritti al paragrafo “Meccanica”, un’estrazione finale riservata ai soli Sottoscrittori maggiorenni di PAC-NEF attivi al 31/05/2023 (indipendentemente dalla data di sottoscrizione, esclusi i PAC-NEF con rata semestrale e annuale) aventi un importo rata mensile di almeno Euro 50,00 (cinquanta) o un importo rata trimestrale di almeno Euro 150,00 (centocinquanta).

 

Ai premi previsti dall’estrazione finale si aggiungeranno i premi previsti per le prime quattro estrazioni mensili non assegnati per qualsiasi motivazione.

 

I premi eventualmente non assegnati per le estrazioni mensili riservate a Sottoscrittori minorenni confluiranno nell’estrazione finale dedicata ai soli maggiorenni.

 

Per ogni premio in palio nell’estrazione finale verrà estratto un primo vincitore e n. 5 nominativi di riserva, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile, rinunci al premio o qualora la vincita decada.

 

Si precisa che anche per l’estrazione finale, uno stesso soggetto non potrà vincere più di un premio; in tal caso verrà attribuito a tale soggetto il premio di maggior valore tra quelli per i quali è stato estratto e l’assegnazione del/degli ulteriore/i premio/i avverrà in favore del primo tra i nominativi di riserva estratti per il relativo premio.

 

SOFTWARE ESTRAZIONE:

Le caratteristiche tecniche del software di estrazione sono certificate da apposita perizia redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Il software di estrazione ed il database di raccolta dei dati dei partecipanti sono allocati su server ubicato in territorio italiano.

 

PREMI E MONTEPREMI:

Premi in palio, quantità e valori degli stessi, sono indicati nella seguente tabella:

 

Si precisa che i premi relativi alle estrazioni mensili verranno estratti uno per tipo, per ogni estrazione mensile.


DESCRIZIONE TECNICA PREMI
JEEP AVENGER BEV-Avenger 1st Edition 100% Elettrica
Colore esterno 560, colore interno 2ZL con selleria in tessuto premium e vinile con dettagli gialli.
Tipo di alimentazione 100% Elettrica - Tipo Cambio Automatico - Tipo Trazione FWD
11kw on board charger
Abbaglianti automatici
Adaptive cruise control
Ambient light interno multicolore personalizzabile
Apertura Keyless
Blind spot monitor
Bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno
Calotte specchi nere lucide
Camera posteriore 180° con vista drone
Caricabatterie wireless per smartphone
Cavo Mode 3
Cerchi in lega da 18'' bicolore con finitura diamantata
Climatizzatore automatico
Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
Fari posteriori a LED
Fendinebbia LED con funzione cornering
Freedom to choose
Freno di stazionamento elettrico
Guida autonoma di livello 2 con traffic jam assist
Hill descent control (hdc)- sistema di controllo della velocità in discesa
Impianto audio con 6 altoparlanti
Kit riparazione pneumatici
Maniglie in tinta carrozzeria

Pad cover magnetica e tappetini in gomma per portaoggetti
Parabrezza termico
Porta USB posteriore
Portellone ad azionamento automatico "hands free"
Predisposal for tunnel pad cover (ded
Proiettori anteriori FULL LED
Quadro strumenti 10,25" full TFT
RFID card Radio Uconnect 10,25"
Sedili anteriori riscaldabili
Select terrain mode selector
Sensori di parcheggio 360°
Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Specchietto retrovisore interno frameless elettrocromico
Tappetini anteriori e posteriori in moquette
Tergicristalli con sensore pioggia
Tetto Volcano
Uconnect™ Box Uconnect™ Services
Vernice metallizzata con Tetto Volcano Volante con comandi integrati
Welcome/ leaving lighting

 

Scooter Piaggio 1 ACTIVE
100% elettrico

 

E-Bike Brinke Mod. Xplorer DEORE
Motore shimano E7000-250Watt, trasmissione Shimano RD-M5120 SGS 10 velocità - batteria 630WH

 

MacBook Air M2 256G

 

iPhone SE 128GB + Airpods 3rd gen

 

Cuffie Pioneer DJ: Pioneer HDJ-X7 Cuffie DJ over-ear professionali (premio riservato ai minorenni)
Driver di 50 mm di nuova concezione per suono cristallino, diaframma ottimizzato, cavo con separazione canali DX e SX, camera bass-reflex.

 

I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

 

La rinuncia al premio non darà in nessun caso diritto a riconoscimenti economici o compensativi totali e/o parziali.

 

Le spese per le operazioni di messa su strada (immatricolazione, tasse e quanto altro previsto) di auto e ciclomotore saranno a carico del Promotore e il ritiro di tali premi è possibile esclusivamente se verrà effettuata, a nome del vincitore, l’immatricolazione/messa su strada degli stessi; è pertanto esclusa la cessione di tali premi a terzi, anche se familiari del vincitore.

 

I vincitori dovranno rendere disponibile tutta la documentazione richiesta dal Promotore per le immatricolazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla richiesta, pena l’invalidità della vincita stessa. Il Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi in palio; il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.

 

In caso di guasti o malfunzionamenti occorsi dopo la formale consegna del premio all’avente diritto, valgono le garanzie del produttore / distributore / fornitore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.

 

Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche / aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti / commercializzati dal produttore / fornitore, il Promotore si impegna a consegnare ai vincitori un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori.

 

CONSEGNA PREMI:

Il vincitore verrà contattato attraverso i dati di recapito in possesso della banca presso cui ha sottoscritto il PAC-NEF, ed eventualmente tramite raccomandata A/R e dovrà convalidare la vincita entro 8 (otto) giorni dalla ricezione dell’avviso di vincita, compilando la liberatoria di accettazione allegata all’avviso medesimo, sulla quale lo stesso dovrà indicare tutti i dati personali richiesti, allegare una fotocopia di un documento d’identità valido, secondo le modalità indicate (tale adempimento sarà richiesto, in caso di vincitore minorenne, al genitore o tutore dello stesso).

 

Qualora non venga effettuata la convalida della vincita entro i termini e nei modi indicati nella comunicazione di avviso di vincita, la vincita stessa decadrà, e si provvederà ad informare il relativo nominativo di riserva estratto, con le stesse modalità sopra descritte.

 

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro massimo 180 (centottanta) giorni dalla data di estrazione; il Promotore si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa.

 

Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

 

Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate.

 

Il Promotore, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

Ai sensi del Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR, i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed informatiche, ai fini della partecipazione al presente concorso a premi.

 

I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio.

 

Il vincitore, esaurite le procedure di gestione del concorso, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al Promotore sopra indicato.

 

I dati personali, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per perseguire le finalità citate in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente ovvero per adempiere a precisi obblighi di legge, salvo diverse disposizioni.

 

Il trattamento dei dati personali sarà eseguito secondo i termini indicati all’interno dell’informativa resa nota agli Interessati costituiti dai partecipanti al concorso.

 

L’informativa completa è resa nota ai partecipanti sul sito dedicato alla sezione privacy https://ilrisparmiotipremia.it/privacy/.

 

NOTE FINALI:

La manifestazione verrà resa nota attraverso internet, stampa, depliant ed eventualmente su social network; il messaggio sarà coerente con il presente regolamento.

 

Il regolamento ufficiale dell’iniziativa è depositato presso PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Palazzo MIRANA – Galleria dei Legionari, 5 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus – info@pragmatica.plus .

 

Copia del regolamento sarà disponibile presso la sede legale del Promotore e sul sito www.ilrisparmiotipremia.it . Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate ai partecipanti con le stesse modalità di comunicazione utilizzate alla partenza della manifestazione.

 

Il Promotore intende rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/1973 a favore del vincitore.

 

 

Documenti scaricabili