Cos'è il PAC - Il risparmio ti premia

PAC

Piano di Accumulo NEF, la formula di investimento adatta a ogni tipo di risparmiatore

PAC

Piano di Accumulo NEF, la formula di investimento adatta a ogni tipo di risparmiatore

Risparmiare, con regolarità, anche un piccolo importo ogni mese è una scelta che ti permette di guardare al futuro con più serenità. La caratteristica tipica del PAC, che prevede l’investimento
periodico di importi stabiliti dal risparmiatore, consente di ridurre il rischio legato ad un investimento in un’unica soluzione, permettendo a lungo termine di ottenere una crescita più stabile e di trasformare in opportunità le fasi di discesa dei mercati.

 

Iniziare subito un Piano di Accumulo Capitale con NEF è una scelta che aiuta a garantire a se stessi e alla propria famiglia un futuro sereno.


  • Risparmi con metodo

  • Controlli il rischio

  • Investi quando vuoi

  • Senza nessun vincolo

 

Con il PAC NEF puoi decidere, con la massima flessibilità, quanto investire ogni mese. Il fondo comune di investimento lussemburghese multicomparto e multimanager NEF offre la possibilità di scegliere tra diversi comparti ad alto tasso di specializzazione, in grado di consentirti la costruzione di un portafoglio diversificato e coerente con le tue esigenze di risparmio.

PAC MINORI. Perchè il suo futuro comincia oggi.

PAC MINORI. Perchè il suo futuro comincia oggi.

Il PAC di NEF a favore di minori ti permette di costruire un patrimonio
per chi ami (figli, nipoti e non solo), mettendo da parte in modo
produttivo i tuoi investimenti distribuiti nel tempo, anche di piccoli importi, che consentiranno al minore, una volta raggiunta la maggiore
età, di beneficiare dei frutti di un investimento cresciuto con lui.

Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.

 

NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager. Distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici.