Come raddoppiare i punti

Come raddoppiare i punti

Registrati

Aiuta l'ambiente

Raddoppia la fortuna

Come raddoppiare i punti

Registrati sul sito NEF www.nef.lu e accedi all’area MY NEF: se scegli di ricevere la documentazione solo online puoi fare del bene all'ambiente e raddoppiare i tuoi titoli di partecipazione per le estrazioni mensili

 

  • Non sei ancora registrato sul sito NEF?

Dopo aver attivato o incrementato il tuo PAC NEF vai al sito www.nef.lu area MY NEF, apri nuova posizione e segui l’iter di registrazione. Se attiverai la ricezione on line della tua documentazione NEF, otterrai il raddoppio dei titoli di partecipazione alle estrazioni mensili.

 

  • Sei già registrato sul sito NEF?

Se hai già il codice utente e la password collegati al sito www.nef.lu alla sezione Servizi - Profilo della tua posizione presso l’area MY NEF e metti il flag al campo Documentazione. Attiverai così la ricezione on line della tua documentazione NEF ottenendo il raddoppio dei titoli di partecipazione alle estrazioni mensili e aiutando a rispettare l’ambiente grazie alla riduzione dell’uso della carta. Se il flag verrà eliminato nel corso del concorso, i titoli di partecipazione da quel momento verranno attribuiti senza il raddoppio per l’estrazione del mese di competenza.

 

Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali.
Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non si garantisce la conservazione del capitale investito.